Hai un credito d’imposta da cedere?

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    Per cortesia assicurati di inserire il tuo indirizzo email corretto, di una casella funzionante, non PEC, che leggi abitualmente. Il primo contatto sarà via e-mail ⬇️

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    Nel cassetto fiscale è disponibile il credito con indicazione “Cedibile a chiunque e poi due volte a soggetti qualificati”?

    In questo momento acquistiamo solamente crediti d'imposta maggiori di € 100.000, già presenti nel tuo cassetto fiscale, derivanti esclusivamente da Superbonus 110%.
    Per cortesia non inviare il modulo se non rientri tra i requisiti.


    Quali crediti fiscali è possibile cedere?
    Acquistiamo solo crediti fiscali per valore in fattura superiore a 100.000€ da persone fisiche e imprese su lavori eseguiti con il Superbonus 110% in prima istanza e successivamente valuteremo i crediti fiscali del Bonus Facciate 90%. Il credito già presente nel cassetto fiscale deve essere classificato come “Cedibile a chiunque e poi due volte a soggetti qualificati”, deve essere completo del visto di conformità e asseverazione. Non trattiamo l’acquisto di crediti Superbonus 110% privi di queste 5 caratteristiche.
    Acquistate crediti del Sisma Bonus 110%, Ecobonus 65%, Bonus 50%?
    No, non siamo interessati ai crediti fiscali degli altri bonus edilizi.
    Fate anticipo di crediti per nuove cantierizzazioni?
    No, non finanziamo nuovi cantieri.
    Il mio cantiere finirà entro il 31 marzo 2023, siete comunque interessati?
    No, acquistiamo crediti d'imposta per valore in fattura superiore a 100.000€ già presenti sul cassetto fiscale con indicazione “Cedibile a chiunque e poi due volte a soggetti qualificati”, completi di visti di conformità e asseverazioni.
    Il mio credito Superbonus 110% è di poco inferiore a 100.000€ ma con altri bonus edilizi supero i 100.000€, posso aderire all’offerta?
    No, acquistiamo solo crediti fiscali del Superbonus 110% per valore in fattura superiore a 100.000€ già presenti nel cassetto fiscale, completo di visto di conformità e asseverazione.
    Sono in attesa di ricevere il visto di conformità e asseverazione, posso aderire all’offerta?
    No, acquistiamo solo crediti fiscali del Superbonus 110% per valore in fattura superiore a 100.000€, già presente nel cassetto fiscale, completo di visto di conformità e asseverazione.
    Posso prima sapere qual è la vostra offerta?
    Le offerte sono personalizzate in base al credito disponibile nel cassetto fiscale e sono inviate all'intestatario del credito dopo le opportune verifiche di conformità dei documenti.
    Qual è il processo per ricevere l'offerta per la cessione del credito?
    Il processo per la gestione del credito è gestito automaticamente dai nostri sistemi informativi che ti guideranno passo passo fino alla formulazione di un’offerta contrattuale. Dopo la compilazione del modulo di manifestazione d’interesse (step 1) sulla cessione del credito su Superbonus 110%, ti saranno chieste maggiori informazioni riguardo il credito che hai accumulato (step 2). Se il credito si conferma interessante per l'azienda, dopo aver firmato un accordo di riservatezza tra le parti, ti sarà chiesta una specifica documentazione per accertare il credito d'imposta presente sul tuo cassetto fiscale (step 3). Se il credito sul cassetto fiscale corrisponde ai dati che hai condiviso in precedenza (step 4), ti sarà inviata un'offerta personalizzata per la cessione.
    Ho compilato il modulo ma non mi avete ancora contattato, cosa devo fare?
    Il nostro servizio di acquisto del credito d’imposta ha riscosso un notevole successo e abbiamo ricevuto migliaia di richieste in poche settimane. Occorre attendere la ricezione delle email che ti guideranno nel processo di valutazione del tuo credito fiscale. Nel frattempo controlla che le nostre email non siano finite nella tua cartella spam. Non serve contattare il centralino o scrivere email alle caselle di posta aziendale. In caso di necessità sarà l’Ufficio Pratiche a contattarti per eventuali richieste di chiarimento.
    Ho difficoltà ad inviare il modulo, posso inviarlo per email?
    No, consigliamo di riprovare da un altro pc. Per rispetto della normativa sulla privacy non possiamo prendere in considerazione i documenti inviati a caselle email aziendali. I moduli Accordo di riservatezza, visura camerale o codice fiscale-carta d’identità, estratto Monitoraggio dei crediti tracciabili e la Tabella Crediti d’imposta devono essere allegati tramite il sito indicato nella email che ti abbiamo inviato dal titolo: La tua pratica di cessione del Credito d'Imposta. Si raccomanda di attenersi alle istruzioni indicate nel sito e controllare di aver scansionato correttamente i documenti prima di inviarli. Il nostro sistema informatizzato effettua un controllo automatico dei documenti allegati, prima di accogliere la richiesta di valutazione del credito e formulare una proposta economica.
    Ho trovato la vostra proposta interessante, possa inoltrarla ad amici?
    No, chi fosse interessato alla nostra offerta dovrà seguire il processo di adesione alla cessione del credito partendo dalla manifestazione di interesse espressa a questo link: agsrealestate.it/acquisto-credito Le mail automatiche inviate alle caselle di posta degli aderenti sono personali e non inoltrabili perché corrispondono ad un numero di pratica.
    Ho bisogno di un contatto telefonico
    Data l’elevato numero di richieste di cessione del credito fiscale abbiamo informatizzato il processo di selezione e valutazione del credito. In modo semplice sarete guidati passo passo fino all’invio della nostra miglior offerta. In caso di necessità sarà l’Ufficio Pratiche a contattarti per eventuali richieste di chiarimento.

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