Il vostro miglior partner

LA MISSIONE DI AGS REAL ESTATE

LA_MISSIONE_2

IL MODELLO

home_architect3_perchè_ags_re
Rapidità di esecuzione
home_architect3_offer2
Progetto ed esecuzione integrate
home_architect3_BIM1
Qualità dei prodotti e partner internazionali
home_architect3_offer6
Strumentazioni tecnologiche
home_architect3_perchè_ags_re_legale
Polizza e assistenza legale per 10 anni
home_architect3_perchè_ags_re_.professionisti
100 professionisti

Il vostro miglior partner

Rapidità di esecuzione e tempi certi


Grazie alla struttura di progettisti interni, alla disponibilità di materiali in stock e all'esperienza nella progettazione e messa a terra di progetti di ristrutturazione siamo in grado di garantire tempi rapidi e certi.


Materiali di qualità


Puntiamo all'efficientamento energetico con particolare attenzione al design e al risultato estetico del progetto. Abbiamo selezionato i migliori partner a garanzia della qualità dei materiali e della rapidità dei tempi di realizzazione.

  • Materica - Materiali per le facciate termo-ventilate
  • Decowin - Un’ampia selezione di infissi certificati
  • AGS Smart Building - Sistemi di building automation per la gestione intelligente della domotica.
  • Collaboriamo con aziende leader mondiali nella fornitura di pompe di calore, sistemi ibridi factory-made e per pannelli fotovoltaici, inverter, ottimizzatori, batterie di accumulo. Scarica la Brochure

Strumentazione e tecnologia


Utilizziamo macchinari di ultima generazione: laserscanner 3D, termoscanner, sistemi di modellazione con GPU ad elevata capacità, mini gru, sollevatori telescopici, sistemi idraulici di sollevamento, intonacatrici, sabbiatrici e carotatrici.


Polizza assicurativa per 10 anni


Ogni contratto viene corredato da una specifica polizza assicurativa che tutela il committente per 10 anni.

Costo Zero


Il proprietario dell'immobile ottiene gratuitamente l’intero intervento di riqualificazione; AGS RE rileva il credito di imposta prevista dal Bonus, sollevando il committente da ogni costo.


+ 4 classi energetiche


La ricerca della massima efficienza in fase progettuale e l’uso di materiali di qualità sul mercato consentono fino a 4 incrementi di classe energetica


Risparmi dal 30 al 60%


Un immobile riqualificato consente di risparmiare sui consumi energetici; a titolo esemplificativo, un incremento di 4 classi energetiche (da G a C) consente risparmi oltre il 65% rispetto alle precedenti bollette.


Archivio documentale online


Tutti i documenti, le certificazioni e gli elementi procedurali vengono raccolti in un “Manuale dell’intervento”, consegnato in forma cartacea al committente. I file vengono archiviati in server sicuri presso la sede di AGS, a cui il committente può accedere in ogni momento per eventuali necessità.


Progettazione ed esecuzione integrate


Il metodo BIM (Building Information Modeling) viene utilizzato per l’intero flusso di lavoro per ottimizzare la pianificazione, la realizzazione e la gestione delle costruzioni attraverso l’utilizzo di software e la condivisione di tutti i dati con i partner.


100 professionisti al tuo servizio


Per sviluppare il miglior progetto di efficientamento energetico ed utilizzare al meglio i massimali previsti dalla legge


Contattaci:


    Serviranno ulteriori approfondimenti che verificherai insieme al nostro incaricato di zona, non appena ti contatterà.

    Sai in quale zona territoriale si trova il tuo edificio?
    *: campo obbligatorio