AGS Real Estate si occupa di tutto il necessario, proponendosi come interlocutore unico per l’ottenimento degli incentivi SuperBonus 110% e Bonus Facciate 60%.

Fornisce una soluzione chiavi in mano: AGS RE progetta l’intervento per soddisfare i requisiti per l’accesso ai Bonus; gestisce tutte le attività necessarie affinché l’immobile venga correttamente riqualificato e completato nei tempi stabiliti. Il committente viene sollevato da qualsiasi onere, sia di natura finanziaria che burocratica.


Una soluzione
chiavi in mano

Verifica

l’immobile ed individua tutti gli interventi necessari ad aumentarne l’efficienza di almeno 2 classi energetiche, necessario per godere del Bonus.

Progetta

l’intero intervento utilizzando al meglio i contributi previsti dalla legge per ottenere il maggior incremento possibile in efficienza (fino a +6 classi energetiche). La partnership con aziende leader di mercato e la fornitura diretta da aziende interne al gruppo accorciano la filiera produttiva e permettono di offrire migliori materiali e tecnologie pur rimanendo all’interno dei massimali previsti dai Bonus.

Finanzia

i lavori rilevando direttamente il Credito di Imposta. L’esperienza di AGS nella consulenza per la certificazione ed acquisizione crediti consente di ingegnerizzare il processo di generazione e certificazione del credito. Il “modello operativo” (certificato da parere legale) prevede la cessione del credito PRO SOLUTO e solleva il cedente da ogni responsabilità nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, facendosi carico dell’eventuale inadempimento.

Realizza

il progetto, affidandosi a consolidate società del settore edilizio per opere di elevati standard qualitativi.

Gestisce

l’intero processo, supervisionando i lavori fino alla chiusura con collaudo finale, asseverazione e produzione dei documenti tecnici e fiscali necessari per ottenere il beneficio.

Consegna

un immobile più efficiente, ecologico e confortevole, che consente importanti economie sui consumi energetici e con una polizza assicurativa che tutela il committente per dieci anni.


Non esitare a contattarci!


    In questo momento possiamo accettare nuove richieste per riqualificazione di villette indipendenti con il Superbonus 110% solamente per edifici siti in Piemonte orientale o Lombardia occidentale.

    In questo momento possiamo accettare nuove richieste per riqualificazione Hotel e Condomini solamente per edifici siti in Nord / Centro Italia.

    Sai in quale zona territoriale si trova il tuo edificio?

    Elencare gli interventi richiesti su facciate Hotel e Condomini con più di 10 appartamenti:

    • le nostre soluzioni prevedono la realizzazione di facciate ventilate con i nostri pannelli in Azanite® (No cappotto)

    • le nostre soluzioni sono realizzate solo su progetti del nostro studio di progettazione

    • i nostri progetti non prevedono attività di demolizione e ricostruzione degli edifici

    *: campo obbligatorio