Nato il 27 settembre 1969 nella città di Roma, con radici familiari pugliesi, Nicola Porro è riconosciuto come giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano. Dopo aver completato i suoi studi presso i gesuiti a Roma, si è laureato in Economia all’Università la Sapienza. Attualmente ricopre il ruolo di vicedirettore de Il Giornale. Dal 2015 cura una rassegna stampa giornaliera dal carattere schietto, chiamata Zuppa di Porro, e dal 2018 è alla guida del programma Quarta Repubblica su Rete 4.
È sposato con Allegra Galimberti e ha due figli, Ferdinando e Violetta.
Ma quali sono le specifiche della sua abitazione?
La residenza di Nicola Porro
La vita di Nicola Porro si svolge tra Roma e Milano, città in cui possiede due residenze.
L’abitazione milanese
L’abitazione milanese è il luogo dove Nicola Porro trascorre gran parte del suo tempo. È spesso da questa casa che il giornalista realizza le sue dirette sui social media. I suoi seguaci sono particolarmente familiari con la biblioteca, il soffitto a volta con mattoni a vista e la veranda, da cui si gode di una vista incantevole sui palazzi limitrofi.
Visualizza questo post su Instagram
La dimora romana
Anche nella Capitale italiana, Nicola Porro possiede una residenza situata nella zona del Circo Massimo, come indicato dalle geolocalizzazioni sui suoi profili social. Dalle immagini condivise si possono ammirare alcuni dettagli interni come le finestre ad arco e i pavimenti in parquet.