Nuova Villa con Piscina a Polpenazze del Garda
Nel pittoresco borgo di Polpenazze del Garda, incastonato tra le morbide colline della Valtenesi e affacciato sul lago, si trova una splendida villa di nuova costruzione attualmente in vendita su idealista. Questa esclusiva proprietà, situata a soli 5 km dalle celebri spiagge del lago, è proposta al prezzo di 950.000 euro.
Descrizione della Proprietà
La villa si sviluppa su due piani abitabili, oltre a un ampio seminterrato. Al piano terra, l’abitazione offre un vasto soggiorno molto luminoso grazie alle grandi vetrate che non solo illuminano l’ambiente ma offrono anche un accesso diretto al giardino. Qui, un elegante porticato coperto si affaccia sulla piscina e offre una vista incantevole del lago. Completano il piano terra una cucina a vista completamente attrezzata e un bagno finestrato per ospiti.
Salendo una scenografica scala, si raggiunge il primo piano dove si trovano le aree notte. La master room, dotata di un lussuoso bagno privato con vasca idromassaggio, si apre su una grande loggia coperta da cui si gode di una vista mozzafiato sul lago. La villa include anche una camera doppia con accesso a un secondo terrazzo panoramico, una camera singola e un ulteriore bagno completo di doccia.
Nel seminterrato, ben illuminato grazie a numerose finestre, si trova una spaziosa taverna con camino e cucina attrezzata, una ulteriore camera matrimoniale con ampio bagno annesso, una lavanderia e un locale tecnico. Il garage, con porta basculante elettrica, è situato comodamente al piano terra.
Se sei interessato a scoprire altre abitazioni di nuova costruzione, visita la sezione apposita su idealista (clicca qui).
Articoli simili :
- Villa di Lusso Progettata da Gae Aulenti in Vendita! Scopri la Favolosa Grotta Rosa ad Amalfi!
- Villa Matilda in Vendita: Scopri il Prezzo della Lussuosa Residenza dei Ferragnez sul Lago di Como!
- Villette a schiera con piscina a partire da 50.000 euro: le offerte più vantaggiose
- Musica in Casa: Scopri Come Diventa la Vera Protagonista!
- Jean-Pierre Foucault: la sua villa da sogno sul lago con una vista mozzafiato